We compare primary and secondary marketplaces. Prices might be higher or lower than face value.

Biglietti per il Arsenal

Queste sono attualmente il 1 di compagnie che offrono biglietti e pacchetti viaggio per Arsenal

Se desideri acquistare i biglietti per le partite dell'Arsenal FC, puoi confrontare sul nostro sito i prezzi di tutti i rivenditori. Seleziona una corrispondenza dall'elenco e visualizza tutte le offerte dei rivenditori di biglietti e delle agenzie di viaggio attualmente disponibili.

Le partite in casa dell'Arsenal fanno generalmente il tutto esaurito e i biglietti per le partite più importanti sono molto difficili da ottenere, soprattutto se non si è membro del club. Il modo più semplice per acquistare i biglietti è farlo da un partner ufficiale o da un'agenzia di viaggi rivenditori ufficiali autorizzati del club, che trovi elencate nel nostro sito.

Dal posto in tribuna al posto in curva, soddisfa tutte le tue esigenze. Esiste un gran numero di società rivenditrici di biglietti per le partite in casa dell'Arsenal.

Preferiresti acquistare un pacchetto calcio completo? Hai la possibilità di acquistare un pacchetto completo, alloggio e biglietti aerei inclusi. Se non vuoi perdere tempo a cercare un albergo ed i voli adeguati, questa è sicuramente la soluzione più conveniente.

Stadio Emirates, Londra

L’Emirates può ospitare fino a 60.000 spettatori e si trova al nord di Londra. Facilmente e rapidamente raggiungibile con la metropolitana. Hai anche l'opportunità di fare un tour dello stadio e una visita al Museo dell’Arsenal.

Arsenal Liste 2019/2020

L'Arsenal è una delle squadre di maggior successo del campionato inglese. Conta vittorie sia in Coppa FA che in Coppa di Lega. Su questo sito internet, puoi facilmente confrontare i prezzi e prenotare da uno dei nostri partner, i biglietti delle partite. Puoi scegliere tra l'acquisto del solo biglietto per la partita o l’acquisto di un pacchetto-calcio che include l’alloggio. Prima seleziona la partita che ti interessa, poi confronta i prezzi proposti dai diversi rivenditori. Su questo sito trovi disponibili sia i biglietti per le partite di campionato o di coppa, che i biglietti per le partite in casa o in trasferta.

L'Arsenal è una delle squadre della Premier League che si contende ogni anno la vittoria del titolo. Con giocatori come Özil, Aubameyang e Lacazette, l'Arsenal il suo attacco è uno dei più pericolosi. Emery, sostituto di Wenger, ha iniziato un lavoro di ricostruzione della squadra. Con la vittoria del campionato senza subire alcuna sconfitta, la stagione 2003/2004 rimane nella storia come la migliore stagione del club. Da allora i giocatori del club sono detti anche “Gli invicibili”.

Lo stadio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici scendendo alla stazione Arsenal (Piccadilly Line). In alternativa, è possibile scendere alla stazione Finsbury Park o Highbury & Islington e camminare per 10 minuti verso lo stadio Emirates. L'Arsenal gioca nello stadio moderno dal 2006, dopo aver giocato in precedenza in quello di Highbury. Lo stadio può ospitare fino a 60 355 spettatori e fa spesso il tutto esaurito.

Si tratta del derby tra l'Arsenal e la squadra locale rivale, il Tottenham. Tra queste due squadre, entrambe originarie del nord di Londra, c'è sempre stata un’accesa rivalità. Durante la stagione 2017/2018, il record di presenze è stato raggiunto durante il derby giocatosi allo stadio Wembley. Altre partite importanti per l'Arsenal sono la partita contro il Manchester United ed il derby contro il Chelsea.

Su questo sito trovi elencati per ogni partita i prezzi offerti dai partner in modo da avere una rapida panoramica dei vari prezzi. I prezzi variano molto e dipendono principalmente dagli avversari e dai posti scelti.

Esattamente come si acquistano quelli per le partite in casa. Assicurati solo di acquistare i biglietti per la sezione ospiti.

https://www.arsenal.com/tickets